LA NOSTRA STORIA - Italy-Export-Import

Vai ai contenuti

Menu principale:

LA NOSTRA STORIA

Lorenzo Bicili
Il mio nome è Lorenzo Bicili, sono nato in  Italia nella città di Perugia il 28 novembre 1949 e fin da piccolo ho avuto una grande passione per le materie tecniche e meccaniche. Ho frequentato l’ istituto tecnico industriale della mia città completando gli studi con il massimo dei voti. Dopo gli studi non avendo valide opportunità di lavoro nella mia regione, mi sono trasferito a Milano dove ho iniziato a lavorare in una grande fabbrica di elettronica e telecomunicazioni (GTE Telecomunicazioni).
In breve tempo sono diventato capo installatore di impianti di telecomunicazioni con incarichi di lavoro molto importanti soprattutto all’ estero.
Nel 1979 ho aperto una attività in proprio nel settore di impianti industriali, controllo e gestione di sistemi di allarme ed impianti di telecomunicazioni.
Questi alcuni dei più importanti lavori effettuati:
Irlanda, nuova rete nazionale di telecomunicazioni.
Belgio, Nuovo canale televisivo BRT.
Mar del nord, impianti su piattaforme offshore.
Italia, nuova rete nazionale ponti radio.  
Europa, importanti lavori su basi militari.
Libia, lavori su impianti petroliferi nel deserto.
Russia, lavori su impianti petroliferi e gas.
Angola, lavori su impianti fibra ottica.
Kazakistan, lavori su impianti pipeline.
Sakhalin, lavori su impianti gas.
In tutti questi anni mi sono sempre aggiornato su tutte le nuove tecnologie ed ho frequentato innumerevoli corsi di aggiornamento in tutte le materie tecniche e di innovazione costruttiva ottenendo una infinità di attestati e qualifiche di specializzazione nei seguenti settori: elettrico, meccanico, elettronico e telecomunicazioni, sono anche titolare di alcuni brevetti industriali.
Ho seguito sempre in prima persona tutte le attività di installazione, messa in funzione e collaudo acquisendo grande esperienza e sviluppando metodi e tecniche uniche anche sotto il profilo della sicurezza. Negli ultimi anni ho seguito in particolar modo installazioni e collaudi su impianti petroliferi e gas sia onshore che offshore  ed anche su supervisione e controllo di pipeline in tutto il mondo.
In oltre quaranta anni di attività, ho acquisito grandi esperienze, conosco e collaboro con i migliori professionisti e le migliori aziende Italiane. Oggi ho uno staff di eccellenti collaboratori ognuno specializzato in uno specifico settore ed io faccio da tramite e gestisco per conto di clienti stranieri, i migliori prodotti e tecnologie che il mercato Italiano possa offrire.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu